Elenoire Casalegno si gode il suo momento di serenità: le sue foto in bikini (ridottissimi) in vacanza a Cuba stanno facendo il giro dei social e continuano ad accumulare like, ora dopo ora: festeggia 2 milioni di follower su Instagram e lo fa, come detto, su una bellissima spiaggia di Cuba dove si trova in vacanza… La Casalegno, 41 anni, dopo la separazione da Sebastiano Lombardi scrive gossip.it si gode l'amore del nuovo compagno Marcello con il quale è volata ai Caraibi.
Una forma fisica impeccabile per la showgirl ed ex concorrente del «Grande Fratello Vip», che non aveva mai negato la sofferenza provata per la rottura con Lombardi. Ma ora, per lei «splende il sole». Sfolgorante la sua carriera.
Nel 2014 sposa il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, da cui annuncia la separazione il 22 aprile 2017 con un post su Instagram. Nello stesso anno è madrina dell'evento Rally di Roma Capitale, organizzato dal campione del mondo rally Max Rendina, e partecipacome opinionista fisso a Segreti e delitti, in onda su Canale 5, programma a cui prende parte anche nell'estate del 2015. Il 16 novembre 2015 conduce assieme a Pierluigi Pardo uno speciale sui Red Bull BC One 2015, trasmesso in seconda serata su Italia 1. Dal 14 dicembre è di nuovo in onda come inviata di Mistero, rinominato Mistero Adventure. il 30 dicembre conduce assieme a Guido Bagatta Capodanno on Ice, in onda su Italia 1. Il 4 gennaio 2016 partecipa per beneficenza come concorrente al quiz-show di Canale 5 Caduta libera!, risultando vincitrice della puntata. Per la stessa rete, dal 7 febbraio 2016 conduce con Gualtiero Marchesi il programma culinario Il pranzo della domenica. È conduttrice radiofonica di Radio Zeta L'Italiana. Dal 19 settembre al 31 ottobre 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, venendo eliminata con il 57% dei voti nel corso della semifinale in un televoto contro Stefano Bettarini.