E' nato Leone, l'attesissimo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger ha partorito all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. Il bimbo sarebbe dovuto nascere intorno al 9 aprile, ma per complicazioni della gravidanza la madre aveva annunciato che sarebbe nato prima. E così infatti è stato: con tre settimane di anticipo è venuto alla luce. Presenti al momento del parto i nonni del piccolo Leo e gli amici più stretti della coppia. La scelta di far nascere il bambino a Los Angeles non è stata un caso. Il rapper infatti sta registrando lì il nuovo album. Ma ce n'è anche un'altra di motivazioni che ha spinto i due neo genitori a trasferirsi a Los Angeles: la tranquillità di cui Chiara aveva bisogno. Nelle scorse settimane infatti si era parlato del problema della placenta invecchiata che rischiava di non nutrire correttamente il bambino. E adesso dopo l'arrivo del piccolo Leo si attendono soltanto le nozze previste nel mese di agosto a Noto, in Sicilia. «Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì». Questa la frase utilizzata da Fedez per chiedere a Chiara di sposarlo. Una dichiarazione in piena regola nel bel mezzo del concerto all'Arena di Verona, davanti a un pubblico in visibilio, cui Chiara Ferragni ha risposto, emozionata, di sì. Un amore, quello fra il rapper e giudice di XFactor e la fashion blogger e stilista, vissuto da subito sotto i riflettori. E ora con l'arrivo di Leone lo sarà ancora di più.
Fiocco azzurro
Chiara e Fedez genitori: è nato Leone. E il rapper prepara il nuovo disco
E' nato Leone, l’attesissimo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger ha partorito 3 settimane prima all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP