Da settimane, dall'inizio dell'estate, la vediamo ballare e dimenarsi sugli yacht più in del momento. Bikini succinti, che mettono bene in mostra le sue forme e in specie il suo famosissimo "lato B", Carlotta Tadolini salta da un'imbarcazione all'altra, ballando, cantando, calici più o meno colorati in mano, su moto d'acqua o sui nuovi "missili" a propulsione idraulica che la proiettano a decine di metri di altezza, la bella modella è la protagonista indiscussa delle feste più mondane del momento, sempre a bordo di yacht a dir poco meravigliosi, circondata da altre ragazze e ragazzi in vena di fare baldoria e godersi l'estate. Da Ischia a Capri, da Ponza alla Sardegna, da Ibiza a Formentera, la 25enne è più che mai sulla cresta dell'onda, pronta ad una stagione autunnale a grandi livelli, magari sfruttando proprio l'esposizione e la popolarità che in questo periodo sta guadagnando.

E' rapidamente balzata in testa nella specialissima classifica delle fantasie dei telespettatori: parliamo di Carlotta Tadolini, 25 anni, esuberante modella emiliana (è nata a Pavullo nel Frignano). Classe 1992, di origine italo-russa, fa la modella ad alti livelli ed è conosciuta dal pubblico italiano come protagonista del programma sportivo "Tiki Taka" (il noto talk show  televisivo sportivo condotto da Pierluigi Pardo), nel quale si è mostrata per tutta la stagione con una grande carica di simpatia e bellezza e che l'ha portata verso il successo. 

Del resto, parliamo di una ragazza bellissima, con un fisico scultoreo e una simpatia sopra la media. La giovane Carlotta Tadolini ha un carattere esuberante tanto quanto le sue forme, che mette spesso in mostra sul suo profilo Instagram, per la gioia dei fan. Scatti che la ritraggono (poco vestita) e sui quali i suoi follower riversano vagonate di like e di commenti. 

I suoi scatti sono tra i più cliccati del web. La modella ha posato anche per il magazine GQ. Di fronte a sé, scommessa facile facile, ha un futuro radioso, ancora tutto da scrivere. A proposito di Instagram, sul popolare social, preferito agli altri dallo star system, ha ormai oltre 400 mila follower: un numero destinato a salire, grazie alla popolarità sempre crescente di Carlotta, che nella stagione appena conclusasi ha usato la televisione come trampolino di lancio.