Ines Trocchia, la bella modella di Nola, a Sportitalia. La novità dello speciale estivo di calciomercato sull'emittente sportiva è la splendida modella nolana. Condurrà il programma al fianco di Michele Criscitiello tutti i giorni a partire dalle 23.

Sex symbol internazionale, Ines ha 22 anni. Dopo aver conseguito il diploma scientifico ha cominciato il suo percorso nel campo della moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcoot.

Incoronata "nuova pin up italiana" da Maxim, ha guadagnato la copertina di numerose riviste di tutto il mondo, chiudendo il 2016 con uno speciale di 8 pagine su Playboy Slovakia.

Ines trocchia è una modella e sex symbol internazionale, nata a Nola il 22 dicembre del 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico ha iniziato il suo percorso nel campo della moda a Napoli diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcoot.

A 19 anni si trasferisce a Milano ed oltre a posare per vari riviste internazionali partecipa alle riprese per il programma "In Forma" di Tessa Gelisio che la porta a partecipare anche ad altre trasmissioni televisive. Viene definita da PlayBoy Italia: "una bellezza di copertina", mentre la rivista americana Maxim stila una lista di 13 punti per i quali amare la modella italiana e la incorona la nuova Pin Up italiana [1]. Nel 2016 FHM Spagna le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: "Ai tuoi piedi, Ines".

La carriera
Inizia la sua carriera a Napoli con Zuiki ed Alcoot. A luglio 2014 appare per la prima volta su GQ Italia seguita da Maxim Italia nell'ottobre 2014.

Nel 2015 partecipa al calendario "Noktilux " di Enrico Ricciardi pubblicato sul numero di ottobre del noto magazine maschile Playboy Romania. Nello stesso mese appare su panorama come: "La Scoperta".

Nel 2016 Ines viene scelta come testimonial per la nota linea di capelli "Cotril" rappresentata da Belen Rodriguez.

Segue la campagna pubblicitaria e lo spot per la nota azienda "Chateau d'AX"

A marzo 2016 appare con richiamo in copertina sulla nota rivista italiana ForMen.

Subito dopo la modella è presente nella campagna estiva di Roccobarocco Watches.

A maggio 2016 appare contemporaneamente su Esquire Singapore ed Esquire Malesia. Nello stesso mese appare per la seconda volta su GQ italia, dove la rivista afferma con sicurezza che di lei si sentirà molto parlare.

A settembre appare su GQ Messico, definita come la bellezza italiana da togliere il fiato. Ad ottobre, invece, esce su FHM Taiwan. Nello stesso mese appare su Sports illustratred. Il mese seguente appare su Playboy Messico, dove viene definita dal magazine: il simbolo della bellezza italiana nel mondo.

Nel frattempo diventa testimonial dell'azienda di Jeans NSK, affiancata da Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo italiano.

Conclude l'anno con 8 pagine su Playboy Slovakia ed inaugura quello nuovo con la campagna pubblicitaria estiva della nota linea di costumi da mare "Pin Up Star".

Nel 2014 inizia le riprese per il programma del sabato mattina condotto da Tessa Geliso "In Forma" dove la modella sarà presente per la fine del 2014 e l'inizio del 2015.

Nell'estate del 2015 gira il programma Rai "Sapore di Mare" con Alessia Ventura, mandato in onda a settembre 2015.