La ragazza della porta accanto si spoglia per i vent'anni del calendario di un'azienda di San Fior che produce basculanti. Lei è Susanna Canzian, 26enne modella trevigiana ora residente a Miami che ne ha fatta di strada. Ed è l'immagine del 2017 di De Nardi nel calendario del fotografo Enrico Ricciardi. Susanna si è costruita nei concorsi di bellezza (fin da quando aveva 17 anni) Miss Monella Vagabonda, Provincia di Treviso, Miss Padania, Bella di Marca, Miss Tribuna di Treviso (valevole per Miss Italia) e la fascia di Miss Freschezza, assegnata dalla Latteria Soligo e abbinata alla Casatella Dop Trevigiana, la bella protagonista di tante copertine e di svariati back stage è salita agli onori delle cronache anche per un incontro con Silvio Berlusconi.

Poco meno di tre anni fa infatti, come molti ricorderanno, l'ex premier non le risparmiò dei sinceri complimenti a Milano durante la presentazione di un libro a Palazzo Giustiniani: da lì in poi si scatenò un vero putiferio, con vari settimanali che, a rotazione e attraverso fotostorie et similia, volevano dimostrare come quello non fosse il loro primo faccia a faccia, pubblicando alcune foto della Canzian all'uscita di Palazzo Grazioli (residenza romana di Berlusconi) che risalivano al mese prima. Fu anche additata come una delle probabili cause del mancato matrimonio tra Berlusconi e la Pascale; fatto che poi non ha trovato alcun tipo di riscontro concreto. Fatto sta che dopo tante chiacchiere e gossip anche su "Chi" (molto spesso senza fondamento), la bella Susanna è ora la star del nuovo calendario "a chilometro zero" di De Nardi, leader nel settore degli infissi e dei basculanti dal 1968. Dopo aver immortalato Vanessa Kelly, Eva Henger, Sarah Nile e altre bellezze, omaggiando anche l'arte del burlesque e le dive degli anni Settanta e Ottanta, il fotografo Enrico Ricciardi ha scelto di celebrare la sensualità della Canzian.

Gli scatti, che ne esaltano le curve conturbanti e le forme super sexy, celebrano nel 2017 il ventesimo anniversario del calendario De Nardi, divenuto quasi un "classico". Sarà distribuito in numero limitato. Ma intanto  Tgcom.it (sito Mediaset ) ha anticipato i 12 scatti, tra trionfi di tulle, gupiere, stole di pelliccia e frustini.

Fatto sta che dopo tante chiacchiere e gossip anche su "Chi" (molto spesso senza fondamento), la bella Susanna è ora la star del nuovo calendario "a chilometro zero" di De Nardi, leader nel settore degli infissi e dei basculanti dal 1968. Dopo aver immortalato Vanessa Kelly, Eva Henger, Sarah Nile e altre bellezze, omaggiando anche l'arte del burlesque e le dive degli anni Settanta e Ottanta, il fotografo Enrico Ricciardi ha scelto di celebrare la sensualità della Canzian. Gli scatti, che ne esaltano le curve conturbanti e le forme super sexy, celebrano nel 2017 il ventesimo anniversario del calendario De Nardi, divenuto quasi un "classico". Sarà distribuito in numero limitato. Ma intanto  Tgcom.it (sito Mediaset ) ha anticipato i 12 scatti, tra trionfi di tulle, gupiere, stole di pelliccia e frustini.