Di una bellezza sfolgorante, Silvia Caruso sfoggia un fisico mozzafiato, décolleté prorompente, gambe scultoree e un fondo schiena da infarto. Dopo aver visto le sue splendide foto, sui suoi profili social, Instragram su tutti, non potrete far altro che innamorarvi di lei e diventare uno dei suoi numerosissimi fans. Basti pensare che su Instragram ha abbondantemente superato la fatidica soglia del milione di follower.
Una popolarità che tra l'altro aumenta ogni giorno di più, alimentata anche da un certo mistero che aleggia intorno a lei. Di questa bellissima e, appunto, misteriosa modella si sa infatti poco o niente - a parte che è italiana, vicentina, 25enne, blogger di moda come detto prima e tifosa del Milan, e che il suo generoso profilo Instagram, dove si fa chiamare "silvialicius", ha oltre un milione di follower.

Un vero esercito di seguaci che non mancano occasione di riversare sull'affascinante blogger tutto il loro "affetto" inondando di like e commenti, anche molto espliciti, le foto che lei, Silvia, in abbondanza pubblica sui social. Foto che, oltre ad essere abbondanti come quantità, sono soprattutto molto "generose" nell'offrire "spaccati" del corpo scultoreo di cui madre natura ha dotato la danzatrice.

Un atteggiamento, quello dell'oggetto misterioso, che potrebbe essere stato anche studiato a tavolino al fine di far crescere ancora di più la popolarità sui social della Caruso per poi sfruttarla appieno nel mondo dello star system. Un mondo che certamente lusinga ed attira Silvia, che nel frattempo, in attesa magari di un ingresso a suon di trombe, continua con scientifica sapienza ad alimentare il suo Instagram in particolare.

Per la verità, come riportato tempo fa da qualche rotocalco di cronaca rosa, alcuni approcci tra la blogger e il mondo della moda ci sarebbero già stati, ma il condizionale è quanto mai d'obbligo soprattutto perché la diretta interessata ha sempre negato tutto.

Così come ha negato, con ancora maggiore decisione, le possibili love story ed i flirt che periodicamente le vengono attribuiti. E come potrebbe essere diversamente? Storie che la vedrebbero accostata in specie a calciatori della massia serie, magari in virtù della sua dichiarata fede milanista, ai quali non è di certo sfuggita una bellezza da mille e una notte come quella di Silvia. Vedremo quello che le riserverà il prossimo futuro. Da parte nostra, ci potete contare, continueremo a seguirla per raccontarvi i suoi progressi nel patinato mondo della moda. E non solo...