Tre anni di love story, ma adesso sembra proprio che tra i due sia finita, a meno che non si tratti di una trovata pubblicitaria per alimentare la loro già planetaria fama: parliamo di Gianluca Vacchi (50 anni) e di Giorgia Gabriele (31 anni). La coppia in assoluto più conosciuta e cliccata del web, entrambi con milioni di follower su Instragram soprattutto e poi anche su Facebook. L'imprenditore milionario, blogger e dj, non compare più al fianco della fidanzata, la bella Giorgia, originaria di Sora, nel cuore della Ciociaria. Mentre lui gira i locali del mondo, lei è a Parigi, ufficialmente per lavoro. Ma i rotocalchi specializzati in cronaca rosa hanno scoperto che probabilmente questa potrebbe essere solo una scusa. Insomma, nella coppia più seguita sui social, e non solo, potrebbe esserci aria di crisi.

A meno che... a meno che non sia l'ennesima trovata per arricchire ancora di più popolarità, profili social e conti in banca. Vacchi, infatti, recentemente, per rinnovarsi e proporsi in vesti sempre nuove (e guadagnare sempre di più), ha assoldato uno dei più famosi dj d'Italia per farsi rivelare tutti i segreti del mestiere. Detto, fatto: Vacchi è ora conteso, a suon di bigliettoni, dalle discoteche di tutto il mondo. Dal canto suo, la sorana Giorgia non è rimasta con le mani in mano. Ha fiutato anche lei l'affare ed ha creato una linea d'abbigliamento, la "Wandering". L'avvenente ciociara è così passata da blogger e "fidanzata di Vacchi" a, rispettivamente, buyer, modella, imprenditrice, stilista e perfino direttore creativo della sua azienda.

Tutto a gonfie vele, quindi, a parte gli affari di cuore. Vacchi, come detto, girà il mondo da solo e Giorgia è a Parigi. Un vero fossato sembra essersi scavato tra i due. La colpa? visto che la coppia dopo tre anni di felice fidanzamento sembrava andare d'amore e d'accordo? Stando a quanto si vocifera nello star system sembrerebbe che Giorgia abbia trovato dei messaggi abbastanza espliciti e compromettenti che Vacchi avrebbe inviato ad una giovane modella. Messaggi che hanno infastidito non poco Giorgia, che sarebbe andata su tutte le furie abbandonando subito il suo milionario compagno e andandosene, sempre ufficialmente per lavoro, a Parigi. Restano però le incognite legate alla veridicità dell'intera vicenda. Specie alla luce della particolarità della coppia, e di Vacchi in particolare, che, come qualcuno insinua, potrebbe aver escogitato questo trucchetto per attirare di nuovo l'attenzione su di sé. E se state leggendo questo articolo, probabilmente Gianluca e Giorgia potrebbero avere ragione.