Marika Fruscio (39 anni), la sexy showgirl brianzola (ma ormai napoletana d'adozione), non ha saputo resistere all'offerta formulatagli dalla casa di produzione romana Gamma 3000 di Roma e dal manager delle star Mimmo Pavese di posare con pochissimi "veli" addosso. 
Nota al grande pubblico televisivo per le proprie apparizioni in programmi cult del calibro di " Uomini e Donne " targato Maria De Filippi, nonché di " Ciao Darwin 6 " del deus ex machina Paolo Bonolis, "Quelli che il calcio " con Simona Ventura, la Fruscio vi farà compagnia per i prossimi 12 mesi del 2018 con un calendario sensuale (che sarà acquistabile nelle edicole di tutta Italia a partire dal mese di ottobre prossimo) firmato dal fotografo Vito Russo titolare della nota agenzia Occhio Magico di Putignano in provincia di Bari. La bella Marika da diverso tempo cavalca l'onda del successo mediatico e non perde l'occasione di far parlare di sé, infatti la stampa "gossippara" più volte si è occupata delle sue presunte o certe love story con ex calciatori della massima serie del nostro campionato (vedi ad esempio Pippo Inzaghi e Stefano Bettarini) e con personaggi del jet set. La natura selvaggia del villaggio turistico Malibù sito in agro di Manduria in provincia di Taranto ha fatto da sfondo al corpo nudo della Fruscio che, senza pudori e in modo del tutto naturale, si è prestata alla realizzazione di questo progetto fotografico denominato "Salento nel cuore"

L'abbiamo intervistata per voi:

Come ti defineresti?

Una caparbia testa nel pallone

Di cosa ti stai occupando in questo periodo?

Sono sempre impegnata nei programmi sportivi in qualità di opinionista e commentatrice   

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Non ho particolari programmi. Continuerò a fare ciò che mi piace, cioé parlare di calcio in maniera dettagliata e competente.                Ah... uscirà il mio calendario ad ottobre: lo potrete trovare in tutte le edicole       

Quali sono le tue passioni?

Il calcio e la buona cucina

Qual è il tuo piatto preferito?

Sicuramente la pizza

Il tuo sogno nel cassetto?
Ne ho tanti: su tutti, quello di creare una famiglia

Sei single o impegnata?

Sono single, perché - precisa sorridendo - ho una vita troppo impegnata

Le caratteristiche del tuo uomo ideale?

Mediterraneo, sportivo, ironico e dal bel carattere solare. E poi fedele e poco social. Chiedo troppo?

Conosci la Ciociaria e la provincia di Latina, la sua costa in particolare?

Conosco poco i due territori, ma spero di fare tappa anche lì molto presto: dicono che si mangi molto bene!