Desiree Popper, 28 anni, prorompente bellezza brasiliana e poco tempo fa Cover Girl del nostro "Qui Magazine", ha conquistato il cuore del re dell'estate, del principe azzurro che tutte inseguono sulle spiagge più rinomate dello star system: il ballerino, ma soprattutto ex di Belen, Stefano De Martino.

La bella Desiree, che in fatto di curve non ha nulla da invidiare alla blasonata show girl argentina, è stata vista pochi giorni fa in "affettuosa" compagnia del pupillo di Maria De Filippi. I due erano a Capri in occasione del "Capri Vip Champion", prestigioso torneo di tennis e calcetto dedicato al mondo dello spettacolo e per questo appuntamento imperdibile per i Vip. La nostra Desiree, sbaragliando la concorrenza di tante altre miss, non ultima Dayane Mello, ha catturato il cuore di De Martino, almeno per un flirt da vivere sotto la magica luna di Capri. Se poi la storia durerà, saranno sempre gli astri a dirlo.

Desiree Popper ha partecipato come tronista a "Uomini e donne". Un'avventuta televisiva alla corte della De Filippi che si è conclusa con un colpo di scena, visto che la top girl brasiliana, sorprendendo tutti, ha abbandonato il trono senza scegliere nessuno dei pretendenti. Oltre a fare la modella e l'attrice, si dedica anche alla moda. La Popper, infatti, disegna costumi da bagno; quest'idea è venuta fuori un po' per caso mentre viveva ad Istanbul. Ha preso parte anche all'Isola dei Famosi, dove ha perso al ballottaggio contro Giulia Calcaterra. Poi ha deciso di mettersi alla prova per poter trovare l'amore nella trasmissione di Maria De Filippi. Ma è finita come detto prima. Forse pensava già a De Martino!