L'unione tra Walter Zenga e la sua terza moglie, la romena Raluca Rebedea, è ufficialmente arrivata al capolinea dopo vari tira e molla. L'ex calciatore ha lasciato gli Emirati Arabi e ha ritrovato l'amore al fianco di un'altra donna, con cui sta già pensando di andare a convivere stavolta nella sua città, Milano. Come riportato da Chi scrive gossipetv.com Walter Zenga starebbe rivoluzionando la sua vita per amore di una donna, il cui nome è Michela Motoc. Questa, di 30 anni più giovane di lui, sarebbe dietro alla sua decisione di tornare in Italia. Qui Zenga sarebbe alla ricerca di una squadra da allenare.

due sono stati paparazzati mentre passeggiavano a Milano, in evidente sintonia. La bionda Michela ha 31 anni ed è una modella e hostess. Le sue origini sono rumene ma è cresciuta in Italia, precisamente a Cavaion, una piccola cittadina in provincia di Verona.

Nel 2016 si è classificata terza al concorso Miss Europa Continental. Durante la sua carriera come modella la Motoc è stata di passaggio a Dubai, dove probabilmente è scattato l'amore con Zenga. I due, che appaiono inseparabili, non sarebbero ancora stati presentati ufficialmente in casa Zenga. L'allenatore, il cui soprannome è "Uomo Ragno", viveva da tempo a Dubai con la moglie, sposata nel 2005 mentre allenava lo Steaua Bucarest.

Dopo aver avuto vari periodi di crisi e aver provato a ricucire i rapporti l'anno scorso l'ex campione dell'Inter e della Nazionale ha annunciato il divorzio con un post social, poi rimosso. L'allenatore ha spiegato di non riconoscere più la moglie, e di voler prendere un'altra strada.