Non ci sono più dubbi, quella che era un'indiscrezione si è trasformata in una notizia praticamente certa: Elisa Isoardi non è più single. Il cuore dell'ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha ricominciato a battere. Anzi, a ‘ribattere', visto che si è ‘ri-acceso' per un uomo che conosce molto bene. Trattasi di Alessandro Di Paolo, l'imprenditore con il quale ha già condiviso una relazione. Dunque scrive gossipetv.com a tutti gli effetti, si è consumato un clamoroso ritorno di fiamma.

Nei giorni scorsi, più precisamente giovedì, il magazine Oggi ha pubblicato delle fotografie che hanno ritratto Elisa e Alessandro assieme, allo stadio Anco Marzio, struttura sportiva in cui gioca l'OstiaMare, squadra di calcio che milita in serie D e di cui è presidente Roberto, il padre dell'imprenditore vicino alla Isoardi.
Nel medesimo stadio, nelle scorse ore, riecco che è apparsa la presentatrice piemontese. Naturalmente al suo fianco c'è stato Alessandro. A intercettare la coppia, stavolta, è stata la testata giornalistica Leggo che ha pubblicato pure una paparazzata in cui si nota chiaramente Elisa baciare quello che ormai può essere definito il suo compagno.

Uno scatto che si aggiunge a quello pubblicato dal magazine Oggi. Insomma, la coppia ormai non si nasconde più e pare che uno degli appuntamenti fissi in cui la si può cogliere di sorpresa è lo stadio Anco Marzio. Una vicenda di cui si parlerà.