Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip è stata messa al corrente dell'ultimo commento che Tina Cipollari le ha riservato sui social. Scendendo nel dettaglio, la nota opinionista di Uomini e Donne ha lanciato un vero e proprio attacco alla gieffina, qualche giorno fa. Ciò è accaduto quando ha iniziato a girare sui social il video che vede Francesca ridere e piangere a squarciagola in giardino, dopo aver visto l'aereo dedicato a Raffaella Fico. Il fidanzato di quest'ultima scrive gossipetv.com ha pensato bene di inviarle un romantico messaggio. Questo ha generato nella Cipriani una reazione isterica, generata anche dai momenti di sconforto che ha vissuto.

In particolare, la gieffina ha rivelato di sentire la mancanza del suo fidanzato Alessandro e di avere il timore di perderlo. Confidandosi con le coinquiline, ha ammesso di avere paura che il ragazzo si dimentichi di lei, in quanto troppo distanti. Ed ecco che proprio la Cipollari ha scelto di dire la sua sul comportamento della concorrente nella Casa più spiata d'Italia. "È ridicola", ha scritto l'opinionista su Twitter. Signorini ha pensato bene di fare sapere a Francesca quanto accaduto fuori in questi giorni, mostrandole appunto tale commento. Ebbene la Cipriani non ha reagito come tutti magari si aspettavano. Inaspettatamente, la gieffina ci ha tenuto a spendere parole positive sull'opinionista del noto show di Maria De Filippi. "Non è Tina", ha dichiarato convinta la Cipriani.

Detto ciò, ha fatto sapere di aver incontrato la Cipollari durante un evento. Qui si sarebbero scambiate reciproci complimenti. Dunque, Francesca non crede proprio che scrivere questo commento negativo nei suoi confronti sia stata un'idea di Tina. Infatti, ha precisato che, quando si sono incontrate, l'opinionista le ha detto "cose bellissime". A questo punto, ha aggiunto: "Ho capito da dove proviene la fonte". Entrando nel dettaglio, ha confessato di essere certa del fatto che "persone vicine a lei" l'avrebbero spinta a compiere questo gesto. "È stata consigliata a fare questo", ha continuato Francesca, che non ha mostrato alcun segno di cedimento, a dimostrazione del fatto che non ha dubbi.