Belen Rodriguez è il ritratto della felicità: ieri 12 luglio, poco dopo la mezzanotte, più precisamente alle 12,47, ha dato alla luce Luna Mari, la figlia avuta con Antonino Spinalbese (la modella è anche madre di Santiago, frutto d'amore avuto con Stefano De Martino). A poche ore dal parto, la piccina è già una star social, grazie a mamma ‘Belu' e papà Antonino che hanno offerto ai fan diversi scatti della neonata, informando anche sul peso (2,9 kg). Non solo: la 36enne argentina ha anche pubblicato tra le Stories Instagram un'istantanea in cui si è immortalata ad allattare.

Inutile dire che subito la fotografia è stata visualizzata da migliaia e migliaia di fan (su Instagram la Rodriguez ne conta oltre 10 milioni). Sempre tra le Stories evidenzia gossipetv.com Belen ha fatto campeggiare u n'immagine in cui ha mostrato il compagno Antonino con in braccio Luna. Anche in questo caso il tasso di dolcezza è schizzato alle stelle. Con Spinalbese, di 11 anni più giovane di lei, la showgirl sudamericana ha ritrovato tranquillità e amore, ma soprattutto il senso della famiglia, dopo aver visto naufragare il matrimonio con De Martino.

La rottura è stata ufficializzata dopo il lockdown ‘duro' di marzo/aprile 2020. Poche settimane più tardi ‘Belu' ha incontrato l'hair stylist a Ibiza: un vero e proprio colpo di fulmine che ha dato vita a una love story da favola, coronata ora con l'arrivo di Luna Mari. Nella giornata di ieri sono stati tantissimi gli auguri e le congratulazioni recapitate all'argentina e ad Antonino per la nascita della loro figlia. Stefano De Martino, a sorpresa, ha piazzato un like a un post dedicato a Luna Mari.
Fabrizio Corona, altro ex di Belen, ha dedicato alla sudamericana una Stories, porgendo affettuosi auguri sia a lei sia a Spinalbese.

Un gesto molto apprezzato, che prova una volta di più che l'ex re dei paparazzi e la modella argentina, seppur hanno preso strade differenti parecchi anni fa, continuano ad avere buoni rapporti. Una piccola star dei social, dunque, con mamma Belen molto abile nel gestirne l'immagine e tutto ciò che le gira intorno. Tanto amore materno, quindi, ma anche tanto business. Come è di prassi di questi tempi.