Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione anche grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Giulia Salemi continua a stupire e qualche tempo, all'interno della Casa, ha deciso di condividere un passato flirt: "ci siamo baciati...". Come in tantissimi sicuramente già sanno, la famosa influencer ha cominciato una relazione amorosa con Pierpaolo Pretelli e i tantissimi seguaci si sono appassionati alla storia e tutti vogliono sapere conoscere come andrà a finire una volta che anche Pretelli esca dalla Casa. Giulia è la figlia di Mario Salemi e di Fariba Tehrani; la ragazza comincia a fare la modella da giovanissima grazie alla sua bellezza ed eleganza.

Per quanto riguarda gli studi, Giulia si è diplomata al Liceo Scientifico ed in seguito si iscrive all'Università di Economia e Commercio, ma dopo poco abbandona.
La famosa influencer comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2012 quando prende parte alla nota trasmissione ‘Veline‘; in seguito è tra i concorrenti del reality show ‘Sweet Sardina‘ in onda su La 5. Nel 2014, la sua incredibile bellezza porta la Salemi a prendere parte all'a m b i to concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ dove riesce ad arrivare in finale ed aggiudicarsi il terzo posto; inoltre riceva anche le fasce nazionali di Miss Sport Lotto ed anche di Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Nel 2015 conduce il famosa talent show dal titolo ‘Leyton Orient‘ insieme a Simona Ventura e sempre durante lo stesso anno è al centro di ‘Pechino Express‘ insieme alla sua adorata mamma. Negli anni successivi diventa opinionista di ‘Sbandati', noto programma condotto da Gigi e Ross ed in seguito è al centro di ‘Milano –Roma –In viaggio con i Gialappa's‘ insieme a Giancarlo Magalli. Durante l'anno successivo evidenzia nel suo servizio chenews.it fa molto parlare di sé grazie la sua partecipazione al ‘Festival del Cinema di Venezia‘ con cui partecipa con un vestito molto seducente e che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

In seguito conclude il servizio chenews.it è per la prima volta conduttrice televisiva della trasmissione ‘Ridiculouness‘ insieme a Stefano Corti ed Alessandro Onnis. Insomma, anche se ancora giovanissima, la showgirl ed influencer promette bene.