Belen Rodriguez ha confermato alla trasmissione di Canale 5 di essere incinta. «Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie». La showgirl argentina ha spiegato alla conduttrice Silvia Toffanin: «Sognavo fosse una femminuccia. Nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine». Il padre evidenzia www.tio.ch è l'attuale compagno, Antonino Spinalbese. «Avevo smesso di credere nell'amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino» ha dichiarato Belen, che ha rivelato pure un dettaglio drammatico del suo rapporto con l'hair stylist: un aborto spontaneo.

All'inizio della loro relazione «ero rimasta incinta per sbaglio, eravamo scioccati e disperati perché era troppo presto, ma dopo un'ora abbiamo pensato che forse non era così male», ha spiegato la conduttrice argentina. «Dopo quattro giorni però l'ho perso, siamo stati malissimo tutte e due e abbiamo capito che entrambi volevamo un figlio e dopo un mese è arrivato». La Rodriguez è al settimo cielo per la gravidanza. Già mamma di Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino, che ad aprile compirà 8 anni, da tempo sognava di diventare mamma di una femminuccia.

"Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine", sottolinea ancora. Belen prosegue gossip.it confessa anche per la prima volta di aver avuto un aborto spontaneo poco prima di rimanere incinta.
"Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo", svela l'argentina.

La perdita del bambino, però, ha portato entrambi a desiderare fortemente un figlio insieme: "Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato". Con Spinalbese ha trovato la sua anima gemella, nonostante il ragazzo sia più giovane di lei di 10 anni: "Avevo smesso di credere nell'amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino".