Personaggio amatissimo dal pubblico e dal grande successo anche su Instagram, non si contano i fan in Italia di Anna Tatangelo, cantante dalla grande bellezza e dal talento cristallino: tuttavia, un mistero la circonda in questi giorni, mentre il pubblico si pone domande e propone teorie. La splendida artista, dopo la fine della relazione con Gigi D'Alessio, collega napoletano con cui ha condiviso diversi anni di amore, Anna è tornata più in forma che mai. Per la gioia del pubblico, quest'ultima ha fatto vedere alcune vistose ed importanti novità al suo sound che gli utenti a lei fedeli ed affezionati hanno apprezzato molto.

Sono arrivate tantissimi soddisfazioni per la cantante, grazie al successo raggiunto in seguito all'uscita di ‘Guapo‘, il brano che la vede protagonista insieme a Geolier che ha fatto ballare e cantare l'Italia intera.
Tuttavia, una novità fa sorgere dei dubbi e parecchie domande alla platea di fan, con un mistero che circonda l'artista e che riguarda il suo account Instagram. Amata e stimata cantautrice, la splendida Anna Tatangelo gode sempre più di maggior popolarità, grazie al talento, alla bellezza e alla musica che ha conquistato, ancora una volta di recente, tantissimi fan e follower che la seguono con passione anche su Instagram.

E proprio sul social network, gli utenti più attenti hanno notato un gesto, da parte dell'artista, davvero misteriosa che, almeno per ora, non ha una spiegazione ufficiale. Anna, infatti, è andata per così dire via dal social network. O meglio, il suo account è ancora lì ma sono i suoi post ad esser spariti, cancellati, un gesto compiuto anche da un'altra star che ha, per così dire, imitato la cantante di Sora. Ad essere visibile è solo un post, che mostra una sfondo nero con una scritta che recita: "C'era una volta…". Non è dato sapere il motivo di tale scelta osserva chenews.it per ora, ma sono in molti a credere che tale atto possa essere relativo all'inizio di un nuovo percorso che possa spingerlo verso una realtà nuova.

Solo il tempo potrà dirlo. Intanto però, sono diversi gli utenti che provano a comprendere il mistero, a domandare o a fornire spiegazioni. Tra i commenti è possibile ad esempio leggere: "Ancora che elimini tutte le foto ma perché??? Prima per un nuovo inizio lavorativo e ora??". O ancora: "C'era una volta Anna Tatangelo che improvvisamente iniziò ad eliminare tutte le foto dai suoi social".