Un abbraccio speciale per Belen Rodriguez: la crisi coniugale con Stefano De Martino si "risolve" in famiglia. La showgirl argentina - sottolinea liberoquotidiano.it - ha potuto riabbracciare la sorella Cecilia, tornata a Milano dopo aver trascorso tutta la quarantena in Trentino con il fidanzato Ignazio Moser. Mamma Veronica Cozzani ha immortalato su Instagram le tenerezze tra le due sorelle, ed è significaticativo come Cechu sia accorsa da Belen nel momento sentimentale più delicato.

La rottura tra la Rodriguez e De Martino, però, non sarebbe legata a rivalità o presunte faide familiari come sussurrato da più parti nei giorni scorsi. Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sempre molto ben informato sulle odisse amorose di Belen,. i problemi sarebbero riconducibili soltanto ai rapporti privati all'interno della coppia. Insomma, un'eventuale ricucitura dipenderà solo da loro due.
Dunque, Cecilia Rodriguez corre in soccorso di Belen. Dopo tre mesi la modella e conduttrice 30enne torna finalmente a Milano. Con lei c'è il suo inseparabile fidanzato, Ignazio Moser. Le due sorelle si riabbracciano al colmo della felicità, Veronica Cozzani, la mamma emozionata, le fotografa così e condivide la foto sul social. Chechu sta vicino alla 35enne e la tiene stretta a sé: la rottura con Stefano De Martino pesa, lei vuole confortare la showgirl.

Ceci e Nacho rivedono la famiglia dell'argentina ed è subito festa. Il lungo lockdown ha bloccato la coppia a Trento, nella tenuta di famiglia di Moser: i giorni sono trascorsi splendidi e sereni, una vera prova di convivenza ventiquattrore su ventiquattro. Ora, però, la vita riprende e così i due arrivano a Milano.
In casa si ride e si scherza. Cecilia riabbraccia Belen, mamma Veronica e papà Gustavo. C'è anche Jeremias Rodriguez, il fratello, che non vedeva l'ora di stare nuovamente accanto alla sua sorellina e sbaciucchiarla tutta. Santiago è pazzo della zia, ma anche di zio Ignazio.