"Festival della fiaba" di Castro dei Volsci: il team cerca nuovi volontari per rendere ancor più entusiasmante l'edizione 2020. Qualche settimana fa è stato reso noto il bando per la prossima rassegna, che si terrà a Castro dei Volsci tra il 12, il 13 e il 14 giugno 2020, coinvolgendo tanti bambini, ragazzi ed adulti. A tal fine gli organizzatori, cioè i componenti dell'associazione di volontariato "Fabbrica delle idee" e del gruppo "Glie Munaceglie", oltre a ribadire anche per quest'anno i loro ottimi propositi, sono alla ricerca di nuovi volontari ed invitano chiunque sia interessato a farsi avanti.

«Come in un quadro, quando si fondono bene i particolari, l'impressione d'insieme diventa sempre più interessante. Si riparte da qui. Sta per tonare il Festival della Fiaba (dal 12 al 14 giugno). Anche per l'edizione 2020 abbiamo deciso di puntare sulle persone. Si riparte con chi si è speso lo scorso anno per la fantastica riuscita del nostro festival, ma si riparte anche coinvolgendo chi è disposto a mettersi in gioco e fare squadra con noi.

Noi vi possiamo garantire solo questo: che sarà un'esperienza bellissima e spensierata. Aboliremo l'ansia da prestazione e condivideremo tre giorni davvero molto speciali. Chi volesse candidarsi a volontario del Festival, può inviarci un messaggio sulla nostra pagina. Non vi resta che scriverci e capire come aiutarci a realizzare tre giorni di gioia e spensieratezza. Grazie», le loro parole.

Nel frattempo ci sono novità anche per quanto riguarda l'edizione dell'anno passato: sarà infatti possibile entrare in possesso dell'annuario con la raccolta delle fiabe presentate durante il concorso del 2019. Per farlo sarà sufficiente scrivere o mettersi in contatto con l'organizzazione e in tal modo dare anche un contributo per il prosieguo dell'iniziativa.