Dopo l'inaugurazione di sabato scorso, prosegue il ricco programma di "Frosinone città delle luci", l'iniziativa organizzata dall'amministrazione Ottaviani per celebrare il periodo delle festività natalizie. Il programma degli eventi, stilato dagli assessorati comunali al centro storico, al commercio e alla cultura (coordinati, rispettivamente, da Rossella Testa, Antonio Scaccia e Valentina Sementilli) prevede, attualmente, una serie di eventi per tutto il mese di dicembre.

Domani, presso all'auditorium "Paris" del Conservatorio "Refice" alle 18, si terrà il recital del m° Donato Di Stefano in occasione del 30º anno di carriera internazionale. Sabato prossimo, spazio al divertente spettacolo per bambini di Nonno Cipollone in piazzale Vittorio Veneto alle 17 (a cura della Pro Loco di Frosinone).Domenica 8, in largo Turriziani alle 11, "La natività nel mondo e nella Ciociaria", esposizione di Alberto Spaziani.

La stessa location, alle 15, ospiterà, dalle 15 alle 20, "Panettone in centro", con la realizzazione del dolce per eccellenza del Natale in formato maxi, decorato da allievi e pasticceri della scuola di formazione Asso Eventi Form Lazio, guidati dalla docente Deborah Caratelli. Parteciperà straordinariamente all'evento anche la chef Katia Malizia.