Da oggi i ciociari hanno un motivo in più per seguire il cantautore romano Fabrizio Moro. A partire dal 18 ottobre, infatti, e per tutta la nuova tournée, al suo fianco ci sarà anche Claudio Tofani il giovane regista e produttore di Alatri ingaggiato per curare la regia video degli spettacoli del tour dal titolo "Figli di nessuno". 20 concerti in programma nei mesi di ottobre, novembre e dicembre che si svolgeranno in tutte le maggiori città italiane per concludersi a Lugano il 18 dicembre.

Più che emozionato Claudio Tofani che avrà la possibilità di vivere da vicino le luci della ribalta nei più bei teatri nazionali e nei luoghi più significativi della musica italiana e internazionale. «È proprio il caso di dire che si realizza un sogno commenta emozionato Claudio la tournée infatti il 26 ottobre farà tappa a Milano, al forum di Assago, per me più un simbolo che un luogo. Da adolescente ciandavo perseguire ilive dei miei cantanti preferiti e fantasticavo su come sarebbe stato lavorare su quel palco. Adesso, insieme alla Iris Film production egrazie aFabrizio chemi havoluto fortemente ho la possibilità di farlo, ed è magnifico!».

Tutto questo grazie ad un'amicizia che lega Claudio Tofani al musicista Fabrizio Moro da oltre dieci anni, trascorsi tra vari progetti artistici e musicali, non ultima l'avventura della Nazionale Italiana Cantanti di cui dal 2016 il videomaker alatrese cura la regia con Stima e apprezzamento reciproco.