"Bravissima" di Valerio Merola, il primo talent show della televisione italiana, fa tappa ad Atina. Il ritorno del concorso storico del patron Valerio Merola tocca anche la Ciociaria e lo fa con una gran voglia di guardare avanti. Il talent è riservato alle ragazze di qualsiasi nazionalità, dotate di talento, dai 15 ai 35 anni. Sono numerose le categorie in concorso: dal canto al ballo, dalla moda al cinema, dal teatro alla tv. Insomma, un'ottima vetrina per le ragazze che vogliono entrare nel mondo artistico e televisivo.

È con questo spirito di collaborazione che l'associazione "Assoprom Italia" di Patrizio Rossi, impegnato da anni nella valorizzazione delle risorse umane, della bellezza femminile e dei talenti del territorio, che si sta facendo promotore e organizzatore dell'ultima tappa del tour 2019 di "Bravissima", che vedrà la sua finalissima il 6 e 7 dicembre prossimo al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese (in provincia di Torino).

Per questa edizione gli organizzatori hanno scelto la provincia di Frosinone e in particolare il comune di Atina per ospitare la kermesse il prossimo 12 ottobre, a partire dalle ore 18, nella splendida cornice del salone di rappresentanza del Palazzo Ducale, concesso dall'amministrazione comunale, dove la presenza dello showman e patron Valerio Merola darà lustro alla serata. La direzione artistica affidata a Paola Tomolillo, veterana di concorsi e reality di bellezza, renderà ancora più piacevole la permanenza della manifestazione nella Valle di Comino. L'ingresso è gratuito. Gli organizzatori invitano tuttia partecipareall'evento-spet tacolo.