Ancora cinque giorni tutti da vivere nel campo sportivo di Madonna della Neve a Frosinone. Un'atmosfera di festa, di amicizia, di aggregazione, all'insegna dei sani valori e dello sport, si sta vivendo ormai da venerdì scorso. E c'è tempo fino a domenica per vivere l'Olimpiade Victoria.

Ogni giorno tanti eventi, numerose gare che vedono protagonisti soprattutto i bambini. Felici di cimentarsi in tante discipline, molte a loro sconosciute. Non mancano momenti musicali, gastronomici e tornei.

Questa sera alle ore 20 si terrà la presentazione del libro "Sicuro è più bello" di Paolo Veronese, a seguire Fluo party, domani "Giochi senza quartiere", venerdì sfilata di "Baby Lù" e spettacolo di musica con i Trillanti, sabato spettacolo comico con Gianluca Impastato, domenica cerimonia di chiusura e a seguire serata salsera con Alain Sosa. Sabato spazio anche alla solidarietà con la raccolta di sangue, con l'Adolas. Sempre sabato alle 10 per la gioia di tutti i bambini la possibilità di diventare pompiere per un giorno grazie all'iniziativa Pompieropoli e alla disponibilità del comandante provinciale dei vigili del fuoco Alessandro Gabrielli.

Le gare di oggi sono così suddivise.
Per la categoria maschile al mattino il lancio del peso, la staffetta 4X125, la staffetta 4x100, il salto in lungo, i 250 metri piani, i 125 metri piani, al pomeriggio il calcetto, la pallavolo, i 250 metri piani, il salto in lungo, la corsa del sacco, la staffetta 4x125, 80 metri piani, tiro alla fune, 60 metri piani, in serata 200 metri piani, beach volley. Nella categoria femminile al mattino salto in lungo, staffetta 4x100, basket, staffetta 4x125, corsa col sacco, 250 metri piani, salto in lungo, 125 metri piani, al pomeriggio tennistavolo, basket, freccette, 200 metri piani, 60 metri piani, corsa col sacco, lanci del peso, calcetto, 250 metri piani, staffetta 4x125, 80 metri piani, 80 metri piani, in serata staffetta 4x100, tiro a segno, 200 metri piani.