Il "Beer Collidays" conquista grandi e piccoli. Grande successo di pubblico per la tradizionale festa della birra organizzata a Colli. Una terza edizione davvero eccezionale.
Migliaia infatti le persone giunte da ogni dove.

«Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato -il commento degli organizzatori- tutto lo staff e tutte le persone che ci hanno dato una mano in cucina gli sponsor. Speriamo che questo sia un punto di partenza e non di arrivo». Serata da incorniciare quella con Angelo Famao, il cantante neomelodico in chiave moderna, originario della Sicilia che canta però in napoletano. La sua "Tu si a fine du munno" ha fatto impazzire e ballare tutto il piazzale del Break Bar.

Complimenti agli organizzatori, tutti ragazzi tra i 19 e i 24 anni, che si sono impegnati al massimo per animare le serate estive colligiane con un programma che è stata davvero molto apprezzato. Stand gastronomici e birra a volontà hanno fatto da cornice a quest'ultimo scorcio d'estate. Appuntamento al prossimo anno per una iniziativa che visti i numeri merita certamente una riproposizione. Complimenti agli organizzatori per quanto sono riusciti a creare. Un piccolo vanto.