Marika Nardozi, diciannove anni di Ceprano, vince la terza tappa di Miss Mondo Lazio allo Zoomarine di Roma (fascia Vitality's) ed accede di diritto alla finale regionale. In una location suggestiva come lo Zoomarine, immerso nella natura e con tanti animali protagonisti del Parco, si sono svolte la mattina le prove degli stacchi e del defilé degli abiti da sfilata delle miss con l'aiuto costante dei due esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino (stilista ufficiale) e Maurizio Serafini (coreografo). Quindi la sfilata allo "Stadio dei delfini", in cui migliaia di persone hanno applaudito e salutato le miss che hanno fatto passerella, visibilmente emozionate, anticipando la tappa ufficiale del pomeriggio.

Madrine della terza tappa sono state Miss Mondo Italia Talent Sarah Pessot, friulana di Pordenone, e la vincitrice della seconda tappa Amira Infantino. Sarah si è esibita in una delle performance che, nel 2019, l'hanno portata a vincere il titolo Talent, mentre insieme a lei ha riscosso grande successo anche Carmen Fekete, prima finalista regionale Talent del Lazio. Nel corso della terza tappa si sono esibiti anche i cantanti Olivia Silveri e Simone Sartini, molto applauditi dal pubblico dello Zoomarine.

Marika Nardozi era alla sua prima esperienza a Miss Mondo ed ha subito vinto: è diplomata all'Itis di Arpino e frequenta il corso universitario di Chimica applicata all'Università di Tor Vergata a Roma. Dietro Marika Nardozi si è piazzata Sophia Velardo (fascia Gil Cagné), quindi Elena Verrastro (fascia Caroli hotels) e Giorgia Nonnis (fascia Mondo Sabina Immobiliare).
Le fasce speciali sono andate a Sophia Velardo (Model); Domiziana Genovese (Beach); Angela Turchetta (Talent) e Ludovica Tucci (Web).

Un mese di agosto incredibile per i due esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini: tre tappe (Poggio Mirteto, Aquafelix a Civitavecchia e Zoomarine a Roma) di seguito e decine di ragazze che già hanno sfilato per rincorrere la finale regionale che potrebbe portarle al sogno della finalissima di Gallipoli dell'anno prossimo. La giuria era formata da Ludovica Gallinelli dell'agenzia Très Chic; Cristian e Elisa Mattaloni (Agenzia Mec for You ed esclusivisti di Miss Mondo Italia per il Friuli Venezia Giulia) e dal giornalista Gaetano Alaimo.