Ferragosto in musica a Casalvieri con la quinta edizione del "Summer Festival". Sul palco di piazza San Rocco domani salirà una delle più particolari ed eclettiche artiste della musica italiana, Patty Pravo, che porterà il suo "Red Tour 2019" in Valle di Comino. In scaletta i più grandi successi della cantate veneziana come "Il paradiso", "Ragazzo triste", "Se perdo te", "La bambola" ma anche i brani degli ultimi anni "E dimmi che non vuoi morire", "Un po' come la vita" e "Dove eravamo rimasti". Lo spettacolo è gratuito e inizierà alle 21.30.

Ideato da Gemar e Banca Popolare del Cassinate e organizzato dal Comune di Casalvieri e dalla Pro loco, fin dalle prime edizioni il "Casalvieri Summer Festival" ha riscosso grande successo, richiamando spettatori da ogni parte della provincia e non solo. «La nostra banca – sottolinea il presidente della Banca Popolare del Cassinate, Donato Formisano – ha avuto tra i principali scopi lo sviluppo del territorio attraverso la promozione dell'arte edella cultura. Crediamo fermamente che questa sia la strada giusta per far crescere le nostre comunità e per migliorare la qualità della vita».

Soddisfatto il sindaco Franco Moscone: «Siamo orgogliosi di caratterizzare la nostra estate con il Summer Festival.
Ringraziamo Gemar, Banca Popolare del Cassinate e Pro loco per l'impegno che rinnovano ogni anno. Anche grazie al livello di intrattenimento che la nostra meravigliosa cittadina riesce ad offrire, negli ultimi anni stiamo registrando un incremento di presenze italiane e straniere. C'è più vitalità e partecipazione agli eventi cittadini grazie alla consapevolezza di quello che possiamo offrire».