Continua a regalare eventi tra gusto e divertimento l'Arena Matusa Festival. Anche per questa sera appuntamento al Parco del Matusa, nel cuore del capoluogo con "A tutta birra". Dopo il successo delle serate appena trascorse, stasera spazio ai suoni di FLACO&Flowers' Friends. Il gruppo vanta la partecipazione al Sanremo rock 2018 dove si è classificato tra le prime 10 band emergenti di tutto il panorama musicale italiano. Capitanato da Antonello Quattrociocchi batterista e polistrumentista, il gruppo nasce nel 2012 a Ferentino.  Ad oggi il gruppo vanta numerose collaborazioni con altri artisti in studio e dal vivo, suonando nei locali della provincia di Frosinone, nella provincia di Roma e in tante piazze d'Italia.

Nel 2016 i FLACO & Flowers' Friends incidono il loro primo album autoprodotto " L'ORA D'ARIA" che contiene otto brani inediti in italiano. Il repertorio, in continuo rinnovo, comprende cover di Battiato, Gazzè, Paoli, Neffa, Tiromancino, Celentano, Dalla, Califano, Palma, Silvestri, Modugno, Battisti, Mannarino, Capossela e brani di altri grandi artisti oltre a brani inediti dando vita così ad uno spettacolo di due ore vario, ballabile e divertente. Attualmente il gruppo è formato da 4 musicisti : —piano(Attilio Iannilli) —sax (Davide Di Fabio) —basso(Alfredo Pro) —-chitarra -voce- percussioni batteria (Antonello Quattrociocchi). 

Anche stasera, dunque, la musica creerà la giusta atmosfera per  "A tutta birra". Protagoniste indiscusse, all'interno del Parco del Matusa, saranno ancora una volta le bionde, le rosse e le scure per tutti i gusti ma non mancheranno gli stand gastronomici per garantire gli abbinamenti più adatti tra cibo e birre. Per tutta la durata della manifestazione andranno in scena le migliori birre, da quelle tradizionali a quelle artigianali.Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, anche quelli più raffinati. E poi domani sera nuovo appuntamento con Taranta Night - Tamburellisti di Torrepaduli, notte di magia ballo e passione. Domenica sera invece a chiudere la kermesse, gli attesissimi CLub Mario con gli evergreen di Ligabue. 

Per essere sempre aggiornati sugli eventi in programma all'interno del Parco è possibile collegarsi al sito ufficiale di ARENA MATUSA FESTIVAL.