Un'altra serata all'insegna del divertimento e del gusto al Parco del Matusa di Frosinone.Torna anche questa sera l'appuntamento con "A tutta birra", la kermesse dedicata alla bevanda più famosa al mondo che animerà l'Arena Matusa Festival fino al 4 Agosto. Dopo il successo della serata di ieri, con l'esibizione Capoeira Power - Art Brasile: Afro, Frevo e tutto il ritmo della musica sudamericana, questa sera live music con i "Without Limits" rock band. Un tuffo nel passato tra il rock e la dance degli anni '70 e '80. 

Protagoniste indiscusse, all'interno del Parco del Matusa, saranno ancora una volta le bionde, le rosse e le scure per tutti i gusti ma non mancheranno gli stand gastronomici per garantire gli abbinamenti più adatti tra cibo e birre. Per tutta la durata della manifestazione andranno in scena le migliori birre, da quelle tradizionali a quelle artigianali. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti, anche quelli più raffinati. E poi domani sera nuovo appuntamento live con 4Play e i successi dell'estate. 

Per essere sempre aggiornati sugli eventi in programma all'interno del Parco è possibile collegarsi al sito ufficiale di Arena Matusa Festival

IL PROGRAMMA

mercoledì 31.07
DJ SET & LIVE MUSIC

giovedì 01.08 
LIVE 4PLAY
I SUCCESSI DELL'ESTATE

venerdì 02.08
DJ SET & LIVE MUSIC

sabato 03.08 
TARANTA NIGHT TAMBURELLISTI DI TORREPADULI 
NOTTE DI MAGIA, BALLO E PASSIONE

 domenica 04.08
CLUB MARIO
GLI EVERGREEN DI LIGABUE