Fiumi di birra e cibo a volontà. Ma a infiammare lo scorso sabato sono stati i ritmi salentini del gruppo Ariacorte che si è esibito al Parco Matusa. Una serata indimenticabile. Ma siamo solo all'inizio perché oggi comincia una settimana ricca di appuntamenti imperdibili.
Ancora sette giorni "A tutta birra", con la festa organizzata nell'ambito della manifestazione "Arena Matusa", nel cuore di Frosinone, che ci accompagnerà fino all'autunno in quello che ormai è diventato uno dei ritrovi preferiti dai frusinati, quella piazza che è sempre mancata e che ha il merito di far incontrare le persone. Insieme alle birre di mezza Europa e agli stand gastronomici, a fare da sottofondo alla festa anche questa settimana ci sarà tanta musica.
Domani sera non perdetevi lo spettacolo di "Artebrasile", un coinvolgente show di musica e capoeira. Giovedì, invece, sul palco saliranno i "4 Play" che proporranno i più grandi successi dell'estate. Sabato 3 agosto spazio ancora alla musica popolare pugliese, e in particolare del Salento, con i "Tamburellisti di Torrepaduli". Gran finale domenica 4 agosto con la cover band di Ligabue "Club Mario". Ogni giorno, inoltre, dj set fino a notte fonda.