Quando la musica è al centro, è impossibile non realizzare momenti di aggregazione capaci di incorniciare incontri da brivido per tutti gli appassionati delle sette note. Sabato prossimo "Industrie sonore" presenta l'evento "Masterclass con Robben Ford", un altro big mondiale portato a Isola del Liri. Dopo Steve Vai, Paul Gilbert, Marty Friedman, Kiko Loureiro, Daddy G e tanti altri, ora è la volta del "boss" del blues fusion Robben Ford. L'evento è esclusivo e a numero chiuso.

Dalla Toscana in giù sarà l'unica occasione per assistere a una sua lezione. Durante la giornata di sabato sei luglio, Ford parlerà delle sue tecniche chitarristiche e sarà a disposizione per rispondere alle domande dei presenti e, ovviamente, suonerà. Verrà rilasciato anche un attestato di partecipazione e ci sarà il meet and greet, momento in cui i presenti avranno modo di conoscerlo personalmente avendo poi in ricordo uno scatto fotografico con l'artista di fama internazionale. La direzione dell'evento rendo noto che i posti sono limitati e la prenotazione per partecipare al format è obbligatoria.

Per informazioni si può scrivere alla mail studioindustriesonore@gmail.com oppure tramite la pagina social. Il direttore artistico dell'evento è Simone Fiorletta. Un appuntamento tutto da vivere nel fine settimana isolano.