C'è poco da dire, chi non si è avventurato sulle spiagge del litorale pontino, ieri ha trascorso la mattinata, il pomeriggio e la sera al Parco Matusa. Migliaia di persone, famiglie e bambini, hanno passato la giornata nella nuova area verde del capoluogo. E mentre i più piccoli hanno avuto modo di "scaricarsi" con i gonfiabili presenti in un'area del parco, i giovanissimi hanno assistito allo show di FaviJ.

Tutti pazzi per FaviJ
In fila dalle 17.30, in centinaia hanno atteso l'arrivo dello youtuber torinese, uno dei più famosi d'Italia con i suoi quattro milioni di follower. Dopo lo show tutti hanno avuto la possibilità di immortalarsi con un selfie insieme a FaviJ.

Gli altri eventi
Ma siamo soltanto all'inizio, perché se è vero che ieri è calato il sipario sul primo evento organizzato all'interno della manifestazione "Arena Matusa", dall'ultimo weekend di giugno (quando è in programma "Pizza Village") a tutto settembre ci sarà soltanto l'imbarazzo della scelta. Il primo luglio inizierà il cinema all'aperto, che si concluderà il 13 agosto. Dal 12 al 14 luglio è in programma "Danza al parco", mentre dal 26 luglio al 4 agosto spazio alla festa della birra. Poi "Ciociaria street food" (13-15 settembre), "Matusa sport village" (20-22 settembre e "Motor passion" (27-29 settembre). Preparatevi a un'estate tutta da vivere nel vostro parco preferito...