Dopo il grande successo del "Polymos Ensemble", lo scorso mese, è in programma il sesto appuntamento degli "Incontri musicali al castello dei Conti, rassegna di concerti interamente dedicata alla musica da camera e organizzata sinergicamente dall'associazione "Controtempo" e dal comune di Ceccano.

Domenica 9 giugno alle 18.30 nella suggestiva Sala dell'affresco del castello dei Conti di Ceccano a esibirsi sarà il pianista, nonché direttore artistico degli "Incontri musicali", Eugenio Catone che proporrà un programma interamente dedicato alla musica del Novecento, in particolare ai compositori Dmitrij Šostakovic e Maurice Ravel.

Lunedì 10 giugno alle 21, sempre nell'antico maniero, chiuderà la stagione un concerto dedicato a giovani interpreti ceccanesi che vedrà esibirsi il chitarrista Samuel Tiberia, la pianista Lavinia Pizzuti e il violinista Alessio Gizzi.
L'ingresso dei due eventi è gratuito fino ad esaurimento posti per quella che è stata una stagione concertistica di altissimo livello.