Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni all'evento che aprirà la stagione estiva di Frosinone e provincia. È partito il conto alla rovescia per Sounds best, la manifestazione che porterà nel capoluogo ciociaro tre appuntamenti imperdibili. Si parte martedì 18 giugno quando sul palco dello stadio "Benito Stirpe" saliranno Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. I tre "toscanacci", amici da una vita, apriranno la trilogia con l'esilarante evento che negli anni scorsi, solo a Firenze, è stato visto da oltre 150.000 spettatori. Uno spettacolo a 360° in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, due ore di gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi.

Due giorni dopo, giovedì 20 giugno, il cantautore di Barcellona Álvaro Soler, artista di fama mondiale, farà scatenare i fan al ritmo del suo inconfondibile pop-latino. Il cantante spagnolo vanta trenta dischi tra "oro", "platino" e "diamante"in tutto il mondo, più di 390 milioni di stream e oltre un miliardo di views su Youtube. Numeri da record che la dicono lunga su quello che ci aspetta. Inutile, infatti, aggiungere che quella notte si preannuncia molto calda e ritmata dalle note di canzoni quali "Libre", "Animal" e "El mismo sol".

Chiusura col botto giovedì 27 giugno: Fedez, tra i rapper più amati del panorama italiano, ha scelto lo stadio di Frosinone come palcoscenico di uno dei suoi pochissimi concerti estivi, con un'esibizione ipnotica e travolgente. Il 25 gennaio scorso è uscito il suo nuovo album intitolato "Paranoia airlines", anticipato dai singoli "Prima di ogni cosa" (dedicato al figlio Leone, avuto dalla compagna Chiara Ferragni), "Che cazzo ridi" e "Holding out for you". Fedez, al secolo Federico Lucia, ha pubblicato cinque dischi molto amati dal pubblico giovane ("Penisola che non c'è", "Il mio primo disco da venduto", "Mr.
Brain wash – L'arte di accontentare", "Pop-hoolista" e il già citato "Paranoia airlines") e il fortunato "Comunisti col Rolex" r egistrato insieme a J-Ax.

Grazie alla Together Infrastrutture Sportive, società leader nell'organizzazione e promozione di eventi, e alla Manpower Group, insieme ideatori della rassegna, sarà possibile acquistare un abbonamento per i tre eventi a partire da 80 euro valido per le tre imperdibili date, con un risparmio di oltre il 20% rispetto all'acquisto dei ticket per i singoli eventi. Abbonamenti e biglietti sono in vendita su ticketone.it. Non perdete tempo...