"Vent'anni senza un poeta", tributo ufficiale a Fabrizio De André. Un evento senza precedenti quello in programma venerdì prossimo, 24 maggio, alle 21.30 al cinema-teatro Mangoni di Isola del Liri. A venti anni dalla scomparsa di uno dei più grandi cantautori italiani di sempre, la band "Zingari nel bosco", ufficialmente riconosciuta dalla fondazione De André, dedicherà una serata alla "poesia" di Faber.

Nella serata, a ingresso gratuito, la band riproporrà un ricco repertorio scelto tra i numerosissimi brani del cantautore in uno spettacolo sicuramente unico. "Zingari nel bosco", nome che prende spunto dal brano "Sally" scritto dal cantautore genovese nel 1978, è una formazione composta da artisti localidi altolivello.

Ospiti della serata il coro gospel "The voices" diretto da Nicole Riggi e il "Ceaser quartet" con Fabrizio Belli, Daniela Lecce, Francesco Mattacchione. Del quartetto fa parte anche Stefano Giovannone, storico componente degli "Zingari nel bosco" insieme a Nino Viglietta, Simone De Angelis, Dino Morelli, Romeo Recchia, Daniele Loreti, Fabio Rufo e Sandra Sulpizio. Dunque uno spettacolo-tributo tutto da vivere venerdì sera presso il cinema teatro Mangoni di Isola del Liri.