Marco Minniti, ex ministro dell'Interno, domani sarà a Frosinone per la presentazione del libro "I miei 10 anni nel Pd" di Ermisio Mazzocchi (Edicoop Casa editrice). L'incontro è in programma alle 17.30 nel salone di rappresentanza della Provincia.

Il libro è una raccolta di articoli e interviste pubblicati sui giornali locali dal 2008 al 2018, nonché interventi pubblici svolti in varie occasioni della sua attività politica. Quattro capitoli che rappresentano la successione degli avvenimenti accaduti durante le diverse segreterie nazionali e quelle della Federazione di Frosinone. Completa il libro un allegato anagrafico: dalle primarie ai risultati elettorali, dagli eletti ai segretari di partito. Sono riportate, altresì, foto dei momenti salienti della vita del Pd in Ciociaria negli ultimi dieci anni.

Presente Antonio Pompeo, presidente della Provincia. Partecipano all'incontro Mauro Buschini, primo segretario provinciale Pd, Sara Battisti, prima donna segretario provinciale, Fiorenza Taricone, docente di storia delle dottrine politiche nell'università di Cassino e del Lazio meridionale, Vincenzo Iacovissi, segretario provinciale Psi, Anselmo Briganti, segretario Cgil Frosinone-Latina.