Gli "Amici del Trekking Ceccano" hanno in programma un altro appuntamento per una bella e salutare camminata.
Domenica 5 maggio potranno andare ad ammirare "Ceccano in miniatura". Chi vorrà partecipare si dovrà armare di occhiali da sole, scarpe da trekking, bastoncini da trekking e cappellino da sole. Quindi dovrà arrivare con la propria auto in piazza XXV Aprile alle 8.30 per partire alla volta della "Badia di Ceccano".

Lasciate le auto a piazzale San Paolo della Croce, i "camminatori", gambe in spalla, raggiungeranno la meta, ossia Casa Sabatina di Bruno Bucciarelli. Da lì si potrà ammirare il panorama della sottostante "Valle del Sacco", ma anche e soprattutto la "Ceccano in miniatura" creata dal signor Bruno. Dopo i convenevoli, piccola "sgambata" per un breve percorso trekking alla portata di tutti.

Poi, intorno alle dodici, aperitivo con prosecco, e quindi tutti a gustare le delizie di Felice e Valentina, chef ciociari doc. Ovviamente, oltre all'immancabile antipasto di montagna, una sagna e fagioli con contorno di ventresca per veri intenditori, tanto vino e, prima di ripartire, l'estrazione della lotteria con tanti prodotti ciociari in palio. Il rientro in centro è previsto intorno alle 17-18. La visita a "Ceccano in miniatura" in caso di pioggia, sarà rimandata a data da stabilirsi.