Anche quest'anno le regine saranno loro: le azalee. Una più bella dell'altra, una più colorata dell'altra. Profumate. Fervono i preparativi per la quarantasettesima edizione della "Mostra delle azalee". Quando e dove? si svolgerà nei giorni del 4 e 5 maggio a Supino, animando di colori le principali strade del centro storico fino ad arrivare alla Chiesa Collegiata di San Pietro, sede del Santuario di San Cataldo.

Nel corso delle due giornate di svolgimento della mostra delle azalee, si terranno una mostra dei merletti, una mostra di foto d'epoca una mostra dell'antiquariato. Come ogni evento che si rispetti, non mancheranno intrattenimenti musicali collocati negli angoli più suggestivi del centro storico del paese lepino e con la possibilità di degustare i prodotti tipici locali.

Un evento molto atteso anche da cittadini dei paesi limitrofi. Un evento a cui l'amministrazione comunale tiene molto; si svolgerà con la collaborazione della la Pro loco di Supino. Non resta che raggiungere il centro storico il 4 e il 5 maggio per immergersi nei colori e nei profumi delle azalee.