Lo spettacolo dedicato alle Marocchinate "Cinquant'ore", vincitore del premio "Luci sul Proscenio 2018" fondazione Annita Favi Roma approda a San Giorgio grazie alle associazioni culturali "Fabrizio De André" e "Artisti del lago". L'appuntamento è per il prossimo 25 aprile alle 20.30 nella cripta di S. Rocco. Scritto da Olimpia Ferrara, diretto dalla Ferrara e da Ivano Salipante, locandina e grafica di Capelletti, foto e video di Ferrara, voce ufficiale Ciccariello.
L'evento
Marocchinate, di scena lo spettacolo “Cinquant’ore”: per non dimenticare
San Giorgio a Liri - L’appuntamento è per il prossimo 25 aprile alle 20.30 nella cripta di S. Rocco. Lo spettacolo è stato vincitore del premio “Luci sul Proscenio 2018”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP