Andrà in onda venerdì sera la puntata di Ciao Darwin che vede scontrarsi la categoria delle cime contro quelle delle rape. Giulia Paolella, ventenne di Cassino, ha partecipato ai provini che si tennero alcuni mesi fa proprio alla Folcara ed è stata scelta. Ovviamente la bella Giulia ha gareggiato nella schiera delle cime distinguendosi nella fase del dibattito.
«È stata un'esperienza entusiasmante e grazie alla quale ho conosciuto tante persone ha spiegato la ventenne con alcuni di loro ci rivedremo presto a Napoli». Giulia studia Ingegneria Civile Ambientale all'Unicas, una mente scientifica con un sorriso luminoso. «Ho deciso di partecipare ai provini per curiosità. Siamo stati scelti in due, oltre me anche un ragazzo di Sant'Ambrogio. Sia Bonolis che Laurenti sono proprio come li vediamo, simpatici, arguti, alla mano. Si sono lasciati andare raccontando aneddoti su questi ultimi venti anni di Ciao Darwin. Mi sono messa in gioco e mi sono divertita.
È un'esperienza che finisce così, ma mi sono arricchita grazie alle nuove amicizie ha aggiunto la ventenne Nella nostra compagine eravamo perlopiù giovani,ma c'erano anche docenti e membri di associazioni culturali». La puntata andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5. E Giulia gareggierà per la sua squadra, le cime ovviamente. Chissà chi vincerà?