Come condividere storie ordinarie di quotidianità familiare. È questo lo spirito dell'incontro "La Festa degli Innamorati" promosso dall'Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia a Roccasecca mercoledì alle 18.30 nella parrocchia S.
Maria Assunta di via Piave. Un incontro in cui, attraverso la presentazione del libro "Ci vediamo a casa" di Gigi De Palo e Anna Chiara Gambini si parlerà di «famiglia e di altri meravigliosi disastri» come ricordano gli autori nella vita sposi da tredici anni e genitori di cinque figli, con una vita di impegno ecclesiale, civile e sociale.

De Palo, tra gli altri impegni, dal 2015 è anche presidente del Forum nazionale delle Associazioni Familiari. Nel libro sono raccontati senza filtri momenti della famiglia De Palo: «Dall'esperienza della nascita del primo figlio ai ricordi delle gite, senza tralasciare i litigi. È il diario di una coppia che mette in luce la bellezza di una famiglia numerosa». Un'opera che aiuta il lettore a comprendere che in tutte le famiglie si vivono gli stessi problemi e che lo porta a immedesimarsi attraverso pagine molto comiche o commoventi: una testimonianza rivolta a chi ha già una famiglia, a chi desidera sposarsi ma anche ai sacerdoti. Seguirà un momento di convivialità.