Successo per la terza edizione dell'evento denominato "Il Borgo di Babbo Natale" che si è concluso ieri. Un plauso particolare agli organizzatori, l'associazione il Borgo, che, da ben tre anni, organizza una manifestazione capace di coinvolgere l'intero centro storico della città, rilanciando, e non poco, oltre che l'immagine della città anche l'economia locale.

Un evento ben studiato, una location del tutto particolare che ben si presta, un intero palazzo a disposizione degli amici del Borgo che con la loro fantasia hanno ricreato il mondo magico del nonnino dalla lunga barba, gli elfi, i cantastorie, il mondo del Piccolo Principe, la stanzetta dove i piccoli visitatori hanno potuto scrivere le proprie letterine per poi consegnarle direttamente al padrone di Casa Babbo Natale.

Atmosfera magica, quindi, corredata dai canti tradizionali del periodo, questo il dato importante e capace che ha fatto riversare sulla location oltre 7.000 visitatori. Per il terzo anno consecutivo, infatti, e grazie all'attività e alla bontà dell'Associazione culturale "Il Borgo", lo storico Palazzo De' Medici, nel cuore del centro storico, ha conosciuto un via vai di famiglie, bambini, curiosi e turisti provenienti da tutta Italia per conoscere la star dell'evento: Babbo Natale!

Il palazzo, anche quest'anno diverso nell'addobbo per lasciar sorpresi gli ospiti che nuovamente hanno scelto Fiuggi e il suo centro storico per le vacanze natalizie e di fine anno, è tornato a mostrare tutta la sua bellezza.