Straordinario concerto di musica lirica in programma, mercoledì 2 gennaio alle 18, nella chiesa di Santo Stefano, nel cuore del centro storico di Fontana Liri superiore. Motivo di forte richiamo l'esibizione di Maria Luigia Borsi, celebre soprano, nativa di Fontana Liri, di recente acclamata interprete a fianco di Andrea Bocelli nell'operetta di Franz Lehar "La vedova allegra".

La cantante dal timbro di voce inconfondibile è attesa da una lunga tournée: prima al National Theatre di Tokyo per "La Boheme" di Puccini, poi in Nuova Zelanda, ad Auckland, per l'Otello, quindi a Pittisburh (Stati Uniti) nel ruolo di Liù nell'opera "Turandot". La manifestazione fontanese, promossa e organizzata dal direttore artistico Moreno Bianchi, si avvale del patrocinio della Regione Lazio, dell'amministrazione comunale e dell'associazione culturale "Amici della lirica".

Ad accompagnare il concerto di Maria Luigia Borsi, il famoso "Duo Baldo" formato da Brad Repp, virtuoso del violino e da Aldo Gentileschi estroso artista al pianoforte. Degna cornice all'eccezionale evento il coro polifonico "Collegium musicum-Vox angeli". Il grande concerto è un'occasione unica per i tanti appassionati di musica classica. Maria Luigia Borsi sarà la mattatrice della serata con un ricco repertorio natalizio.