Torna domenica 9 dicembre la fiera dell'olio, con il tradizionale mercatino di Natale. Stand enogastronomici, giochi per bambini, osservazione dei pianeti e tante idee regalo. Appuntamento da non perdere il prossimo 9 dicembre con la XV edizione della Fiera dell'olio e i mercatini di Natale. Un evento promosso dall'amministrazione comunale e dalla Pro loco del presidente Biordi.

Ad inaugurare la giornata, la banda musicale città di Monte San Giovanni Campano diretta dal maestro Antonello Bottoni, in piazza Marconi. In via Valle ‘I giochi di una volta', con il laboratorio di giocattoli dei folletti di Babbo Natale che aiuteranno i bambini in oltre venti giochi diversi realizzati in legno e materiali semplici. Ci sarà anche la possibilità di scrivere e spedire una lettera proprio a Babbo Natale.

Il programma
Alle ore 12.30, in piazza Marconi, sagra gastronomica gratuita e concerto di musica popolare con il gruppo ‘Terra nostra'.
Alle ore 15, teatro dei burattini e per finire bolle di sapone e sputafuoco. Alle ore 16, arrivo di Babbo Natale che leggerà alcune lettere dalla sua cassetta e distribuirà gadget ai bambini. Per concludere in bellezza, uno sguardo al cielo con l'osservazione astronomica a cura del professor Paolo Palma