Calendario di "Miss Ciociaria 2019" in onore di Tony De Bonis, ultimo scatto per la copertina alla Villa Comunale con un fotografo di prestigio. Infatti sabato per chiudere il lavoro del calendario, giunto alla quarantaquattresima edizione, è stato presente anche Rino Barillari, il re dei paparazzi famosissimo a livello nazionale soprattutto per i suoi scatti di personaggi della movida romana e non solo. Il calendario dopo la scomparsa del regista e ideatore Tony De Bonis, è stato portato avanti dai figli Donato e Giuliana. Rino Barillari per un giorno ha abbandonato la sua fedele macchina fotografica e da paparazzo si è così ritrovato paparazzato con la Miss Ciociaria in carica Arianna Campoli. Presente anche all'appunta mento il fotografo ufficiale del calendario Simone Morano.

Numerose le miss selezionate per questo calendario: Jessica Conti, Madalina Chirac, Michela Mazzonna, Georgiana Morariu, Giulia Conti, Greta Roscia, Jasmine Maiorca, Elisa Ciotoli, Elisa Ferri, Giulia D'Orazio, Federica Iori, Melissa Cipriani, Elisa Cianfrocca, Miriana Raponi, Cristina Dori, Marika Nardozi, Giovanna Cerqua, Yulia Martini e Arianna De Siena. «Un lavoro certosino ricordanogli organizzatori che ci ha portato in giro nei più caratteristici centri storici della Ciociaria, proprio perchè l'obiettivo era anche di valorizzare alcune delle bellezze del nostro territorio. Per quanto riguarda gli scatti estivi la troupe si è spostata sul lungomare pontino, dove le ragazze hanno indossato i costumi ufficiali realizzati come sempre dalla stilista del concorso Marina Di Mario "Matilda Costumi", mentre il make-up e le acconciature delle ragazze sono state curate dallo staff di Daniele Poce».

La novità di quest'anno sarà la realizzazione, oltre che del calendario delle miss, di quello dedicato alle baby curato dal fotografo Rino Iafrate insieme ad Angelo Picano.«Un grazie infine alla coreografa del concorso e coordinatrice del calendario Vanessa Pretola, poi aCristina Barralee leamministrazioni che ci hanno ospitato. Ovviamente un grazie agli sponsor tutti ed un grazie al grande Rino Barillari che con la sua dolce metà, Antonella Mastrosanti, ci ha sostenuto».
A dicembre la presentazione.