Un appuntamento atteso per gli appassionati e i proprietari dei cani di razza dobermann. Domani e domenica nello stadio comunale di Piglio "Gianni Fraiegari", si svolgerà la 37ª edizione del campionato sociale di addestramento "A.I.A.D" (Associazione Italiana AmiciDobermann), evento valido come prima selezione per il campionato del mondo IDC 2019. Il club italiano che tutela la razza del dobermann ha scelto Piglio come location per organizzare il campionato italiano di addestramento.
«Come amministrazione – ricorda il sindaco Mario Felli –siamo lieti di questa volontà da parte del sodalizio nazionale di svolgere l'evento cinofilo qui a Piglio. Lo stadio comunale sarà teatro per la prima volta di quest'evento cinofilo, richiamerà numerosi fan della razza dobermann e cinofili italiani e stranieri. Questi eleganti "atleti" al guinzaglio incanteranno i presenti, di sicuro numerosi avendo coinvolto l'intera comunità, dalle scuole alle varie associazioni presenti sul territorio».
L'evento
Piglio, stadio “invaso” dai dobermann per il raduno cinofilo: ecco quando
Piglio - Un appuntamento atteso dagli appassionati e dai proprietari dei cani di razza dobermann. La soddisfazione del sindaco per la scelta del club italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP