Il peperone dop di Pontecorvo è tra i protagonisti del salone del gusto di Torino. Da domani e fino a lunedì nell'edizione 2018 denominata "Terra Madre" ci sarà anche il prodotto per eccellenza della città fluviale. A rappresentarla sarà l'azienda "Peperdop" di Claudia Natoni selezionata tra le sei realtà ciociare presenti nel padiglione della Regione Lazio, nella sede del Lingotto Fiere che, in questa edizione 2018, si "riappropria" del salone del gusto. «Siamo felici di questa opportunità - ha affermato Claudia Natoni, titolare di "Peperdop" - per noi significa avere la possibilità di farci conoscere da un pubblico molto vasto, di respiro internazionale.

È un impegno non da poco, che abbiamo deciso di affrontare perché si tratta di un'ottima vetrina promozionale.
Oltre al nostro lavoro e alle nostre risorse, ringraziamo l'Arsial e l'Aspiin. La nostra azienda ha infatti avuto accesso ai contributi per le imprese messi a disposizione dal bando dell'Azienda Speciale della Camera di Commercio.
Così otterremo un rimborso su una parte delle spese di partecipazione al Salone del Gusto, e si tratta di un sostegno importante per un'azienda agli esordi e che desidera ampliare il proprio mercato, anche sul piano internazionale»