Grande attesa per sabato alle 21.15 quando si svolgerà in piazza Santa Maria Maggiore il concerto di Gianni Nara con la partecipazione straordinaria di Valentina Archilletti. Ancora una volta l'artista alatrense chiuderà la serata in onore della festa della Madonna della Libera compatrona della città. Edizione quest'anno che avrà un sapore particolare visto che per la prima volta non sarà presente don Luigi Di Lelio, ex storico parroco della chiesa di Santa Maria Maggiore e legatissimo alla ricorrrenza, visto che è scomparso da poche settimane. Tornando al concerto, richiestissimo dalla cittadinanza, sul palco si esibirà anche la Cover band Laura Pausini.

«Confermo quanto annunciato - sottolinea il cantante Gianni Nara -; sabato sul palco ci sarà l'orchestra "Bellissimi" Cover di Laura Pausini composta da sette bravissimi elementi. A presentare l'evento Alessandro Cola. Mentre alla serata sarà presente Valentina Archilletti cantante che farà con me due canzoni: "Grande Grande Grande" e "Cu'mme" di Martini Murolo». Gianni Nara è la grande attrazione della serata e durante lo spettacolo show presenterà anche delle canzoni nuove come "T'amo e t'amerò", "Mulini a vento un uomo piange solo per amore", "La fine di Agosto" ed altri successi.
La serata sarà chiusa con la canzone "Pregherò" dedicata a don Luigi Di Lelio. Conto alla rovescia per il concerto di Gianni Nara.