Maurizio Seymandi, per venti anni conduttore televisivo del programma "Superclassifica show" sarà il presidente di giuria della finale nazionale del concorso internazionale "Mister of the Year & Star of The Year Baby" in programma a Fiuggi. Il concorso è la grande novità dell'anno e rappresenta un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.
«A differenza di altri concorsi per bambini, offre immediati risultati spiegano gli organizzatori -, infatti la bambina ed il bambino primi classificati avranno un importante ruolo nel film "Il segreto di Mandy" che si girerà ad ottobre. Per tutti gli altri comunque ci saranno interessanti opportunità nella pubblicità, nella moda e nello spettacolo».

L'appuntamento è a Fiuggi domani e dopodomani. Sabato alle ore 21.30 presso il giardino Excelsior (Bar 2P) è prevista la presentazione degli oltre 50 concorrenti provenienti da tutta Italia e varie esibizioni di talento mentre il giorno dopo, domenica, alle ore 17.30, ci sarà il clou con la sfilata e la premiazione nel teatro comunale. Possono partecipare al concorso bambine e bambini di qualsiasi nazionalità di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Ottimo il lavoro svolto dagli agenti regionali che hanno selezionato numerosi concorrenti, tra i quali soltanto poco più di 50 hanno ottenuto la qualificazione alla finale.