"Villa Gasbarra": si chiudono gli appuntamenti artistici. E per stasera grande attesa per la presenza dell'artista alatrense Gianni Nara. Infatti nell'ambito del cartellone degli eventi estivi denominato, "Ferentino Estate 2018", organizzato dal comune, assessorati allo spettacolo, cultura e turismo, di concerto con l'associazione Proloco, presso la suggestiva location del parco pubblico,"Villa Gasbarra", si svolgerà l'evento conclusivo della rassegna. Dalle 21.15,sotto la direzione artistica e la conduzione di Oreste Datti, in arte "Il Califfo Ciociaro", ci sarà la partecipazione degli artisti "Jason", Alberto Auricchio da Frosinone, Elisa Ceccani e Sharon Cimino da Alatri, Selene Paciotta, lo stesso "Califfo Ciociaro" con un medley di canzoni e monologhi, con omaggio al ricordo del "mitico","Franco Califano", le note dell'organetto con il giovanissimo Marcello Incelli e la partecipazione straordinaria del cantante alatrense, Gianni Nara. Per le coreografie ci sarà l'esibizione del gruppo di ballo social di Ivan Gizzi della "Kris Dance".

Intanto cresce l'attesa per la 12^ edizione di "Ferentino….è", in programma da giovedì 20 a domenica 23 settembre, giornata nella quale si svolgerà il "Palio di San Pietro Celestino ". L'art director Oreste Datti rinnova i ringraziamenti al sindaco Antonio Pompeo che, in primis, ha voluto riproporre spettacoli estivi a "Villa Gasbarra", nell'ambito del calendario "Ferentino Estate 2018"; la Proloco del presidente Luigi Sonni e l'assessore Andrea Martinez per la collaborazione.
Oltregli operai dell'ufficio tecnico comunale e gli operatori dell'associazione "Amici dell'Agricoltura" ed i loro presidente, Angelo Puperi,che garantisconolapulizia el'apertura/chiusura del parco, ovvero Giovanni Galassi, Domenico Poce, Carlo Mastrosanti e Patrizi Davide.