Torna l'appuntamento con l'eleganza, lo stile e la moda. Torna per il nono anno consecutivo "Miss estate Roccasecca".
Mercoledì, a partire dalle 21, Roccasecca diventerà il centro di ritrovo della bellezza. Un evento unico che, come sempre, richiama l'attenzione di centinaia di persone. Per l'edizione 2018 non mancheranno le novità che renderanno lo spettacolo sempre più all'avanguardia favorendoun omaggiocorale amoda, design con l'immancabile ironia.

"Miss estate Roccasecca" è ormai un appuntamento fisso nella bella stagione della provincia di Frosinone. Uno spettacolo organizzato da Monica Porcelli e condotto da Saverio Quagliozzi. E come è ormai consuetudine la serata si aprirà con un tema completamente differente. Un opening capace di stupire ed emozionare gli spettatori. Quest'anno, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che gli organizzatori abbiano deciso di ispirarsi a "Le streghe di Salem".

Tra gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico in piazza Risorgimento a Roccasecca ci saranno Alex Baris e Denise e l'attore Lorenzo Del Conte reduce dalla riprese del film "Din Don". Novità assoluta per questa edizione 2018 il concorso per "Miss Over" per donne di età superiore ai 40 anni.