Si terrà dal 5 al 12 agosto all'interno della splendida cornice del Castello dei Conti (Ceccano), la prima Edizione della rassegna cinematografica estiva Ciak sotto le stelle, organizzata dall'Associazione Culturale Cine@rte in collaborazione con Cultores Artium, e patrocinata dal Comune di Ceccano. La rassegna si aprirà domenica 5 agosto con la proiezione dell'ultimo film di Gabriele Muccino A casa tutti bene (distribuito nelle sale il 14 febbraio di quest'anno), che vede nel cast la presenza di molti degli attori più noti del nostro cinema come Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Claudia Gerini.

Ad aprire e chiudere la Rassegna, inoltre, due cortometraggi prodotti dalla Vargo Film, partner della manifestazione: Buffet di Alessandro D'Ambrosi e Santa de Santis, con la fotografia di Daniele Ciprì e Andata al calvario di Giovanni Meola. Ad inaugurare le proiezioni, domenica 5 agosto, saranno presenti quindi il produttore e sceneggiatore Alessandro Riccardi, la scenografa Viviana Panfili ed il compositore Sandro Di Stefano, membro ufficiale dell'European Film Academy. I titoli della Rassegna, il più possibile di recente distribuzione, sono rivolti ad un pubblico eterogeneo e di tutte le età: ricordiamo infine che l'ingresso alle proiezioni è totalmente gratuito.

 Di seguito l'elenco delle proiezioni:

A casa tutti bene (5 agosto) - Pirati dei Caraibi 5 (6 agosto) -  L'ora legale (8 agosto) -  Perfetti sconosciuti (9 agosto) - Metti la nonna in freezer (10 agosto) - Dunkirk (11 agosto) -  La La Land (12 agosto).